Informazioni generali

Se abilitati:

Se disabilitati:

Utilizzare il sito e i servizi principali

Sempre attivo

Questi cookie sono necessari e vengono utilizzati per abilitare il sito e le relative funzionalità principali dei servizi. Senza di essi il sito non potrebbe funzionare, quindi non possono essere disabilitati.

Misura le prestazioni

Questi cookie vengono utilizzati per analizzare l'utilizzo del sito, in modo da misurare e migliorare le prestazioni. Senza di essi Metalweek non può sapere quali contenuti sono più apprezzati e con quale frequenza i visitatori unici tornano a visitare il sito, rendendo difficile migliorare le informazioni che offriamo all'utente.

metalweek

Quotazioni real time in piattaforma dal 10 gennaio

Dal 10 gennaio sarà disponibile in piattaforma la nuova funzionalità REAL TIME, che permetterà di visualizzare le quotazioni di ciascun metallo in tempo reale, aggiornate ogni 5 secondi. La funzione real time sarà fruibile attivando il piano Premium+

Oltre al real time, il nuovo piano Premium+ include tutte le funzioni dell'attuale piano Premium, ovvero:

  • Accesso illimitato alle quotazioni di borsa e alle analisi tendenziali aggiornate
  • Servizio di alert quotidiano "MetalWeek Today"
  • Grafici interattivi per ciascun metallo
  • Accesso illimitato alle informazioni su Cartellino
  • Accesso illimitato alle informazioni su Punto Nichel
  • Accesso su richiesta all'archivio dati

In cosa consiste la nuova funzionalità REAL TIME

La funzionalità “real time” risponde alle dinamiche più attuali di determinazione dei prezzi delle commodity, nello specifico, metalli e acciaio al carbonio. Le quotazioni, riportate nelle differenti pagine tematiche dedicate, rappresentano dei riferimenti, non tanto di benchmark, ma basati su un sottostante liquido e pertanto gestibile attraverso le principali piattaforme internazionali di trading-on line, anche a livello di hedging. Le quotazioni sono aggiornate ogni 5 secondi e sono un affidabile parametro di comparazione rispetto ai dati di prezzo diffusi dalle principali Borse di settore. Con la funzionalità “real time” è possibile disporre, all’interno di ogni pagina tematica, di un prospetto previsionale, fino a 24 mesi, dei prezzi di ogni singolo metallo e dell’acciaio al carbonio, aggiornato con cadenza settimanale.

Blocca il prezzo del nuovo piano ora e ottienilo a 650€ invece di 750€/anno

metalweek

Kairos Management Srl
Torino
info@metalweek.it

 

Seguici su
linkedin